Conosciuto anche come cock ring, l’anello per il pene è un accessorio molto piccolo che viene indossato alla base del pene eretto. Il suo scopo principale è quello di garantire il miglioramento della capacità erettile per mantenere e sostenere l’erezione. Leggete qui cos’è effettivamente un anello per il pene e come inserirlo.
Che cos’è un anello per il pene?
Posto sotto forma di laccio emostatico alla base del pene eretto, questo anello svolge la funzione di sostegno per rendere il pene duro a lungo, per maggiori informazioni l leggere l’articolo. Si tratta infatti di un dispositivo che può essere utilizzato durante l’uso di una pompa per il pene.
Questa pompa crea un’erezione che permette all’anello di bloccare il sangue per allungarlo. La sua azione varia da un uomo all’altro. Esistono diverse varietà di anelli realizzati con materiali diversi. Per il suo funzionamento, è sufficiente stringere la base del pene per bloccare il sangue a livello del cavernoso di questo, privandolo così di girarsi e mantenendo l’erezione. Si tratta di un’opzione che aiuta a ritardare l’eiaculazione e fornisce anche più piacere al partner.
Come si inserisce un anello per il pene?
Per indossare questo dispositivo, bisogna innanzitutto sapere che non deve essere indossato per più di quarantacinque minuti. Quando il pene diventa troppo duro, è possibile inserirlo. Tuttavia, assicuratevi che non venga indossato mentre state sparando come un sasso, perché questo impedisce che funzioni.
Inoltre, è necessario assicurarsi di avere un forte desiderio, in modo da permettere all’anello di scivolare facilmente. Successivamente, procedere alla lubrificazione dell’anello. Questo passaggio facilita l’inserimento del dispositivo. Per quanto riguarda la rimozione, questa è possibile solo quando è ben lubrificato. Può danneggiare il pene se si è costretti a rimuoverlo senza l’uso di un lubrificante. Avete tutte le informazioni sul funzionamento di un anello per il pene e sul suo inserimento.